Ciaooo from Italy

Hello everyone, I’m Sergio I live in Arezzo, Italy. I discovered Hurst cycles in 2012 and I suddenly loved them. I manly trade dax, minidax intraday but at the same time I like to analyze and discuss other instruments. I’ve a lot to learn, I’m sure this is the right place, thank you David to have create this forum, and I’ll try to give my contribute :slight_smile:

Ciao Sergio. Benvenuto! Qua possiamo anche parlare in italiano, è piu facile scrivere …:slight_smile:

:grin: ok va bene!!!

Non mi sembra vero, finalmente anche un poco in italiano.
Ciao Sergio

Ciao ragazzi sono Stefano, italo-inglese mi trovo a Melfi in Basilicata dove studio e lavoro. Attualmente sto studiando anche il libro “Mastering Hurst Cycles Analysis” che trovo molto interessante e vorrei approfondire per poter iniziare a fare trading. Sono ‘newbie’ al trading quindi spero di imparare tanto da voi!
Ansi, se qualcuno vuole scambiare email or skype, mi farebbe molto piacere sentirci per fare degli analisi insieme.
Ciao!

Ciao Stefano piacere di conoscerti il mio skype è Sergio Tuccilli Jr

Ciao Sergio! Ottimo, il mio è British Community, ti aggiungo adesso.

Ciao a tutti !!! mi chiamo Piero e spero di riuscire a capirci qualcosa , se qualcuno mi può consigliare il settaggio nel forex per il grafico orario delle medie mobili . E vorrei una opinione sul cambio EURGBP può iniziare una correzione?

p.s. Che fortuna che David vive in Italia :smiley: